Share

29-30 settembre

Lonate Pozzolo: Festa di Apertura dell’Anno Oratoriano 2018

Numerosi gli appuntamenti del fine settimana all'oratorio Tagliabue. Altrettanti gli eventi da festeggiare: l'apertura dell'anno oratoriano, il 50mo dell'oratorio e i 50 anni di consacrazione di Suor Maria Grazia

30 Settembre 2018

Dopo la straordinaria Fiaccolata da Valdocco, eccoci giunti al secondo appuntamento settembrino a Lonate Pozzolo: la festa di apertura dell’anno Oratoriano.
Quest’anno oltre a essere la festa che apre ufficialmente le celebrazioni per il #50esimo ci sarà anche l’occasione di celebrare i cinquanta anni di consacrazione di Suor Maria Grazia.
Per lei un doppio anniversario perchè sono anche 25 anni che presta il suo preziosissimo servizio nella Parrocchia di Lonate Pozzolo.
Nonostante il concorso “Tu Si Que Talent” sia stato temporaneamente rimandato (molto probabilmente la data prescelta per riproporlo sarà quella del 24 novembre) al suo posto, il gruppo “Serate Musicali #50esimo” ha rapidamente ripensato la serata di sabato 29 organizzando un Karaoke aperto a tutti, dalle ore 21 sarà possibile esibirsi al Bar dell’Oratorio quindi riscaldate
a dovere le corde vocali. Il Karaoke sarà preceduto dalla cena per i ragazzi dell’oratorio.

La domenica si aprirà con la Santa Messa delle ore 10, a seguire si festeggerà a dovere Suor Maria Grazia con il pranzo in suo onore in oratorio alle ore 12.30 (ci si può iscrivere in oratorio fino a martedì 25).
Dalle ore 15 ci sarà l’apertura degli stand dei giochi e quelli culinari.
Sempre alle 15 gli amici della Vulcania inizieranno l’open day a loro dedicato.
Alle ore 17 avremo la preghiera insieme e a seguire alle 18 la visione delle foto e dei filmati dei campeggi

In allegato le locandine con tutte le attività previste e l’indicazione di orari e luoghi.