Share

Avvento

Lecco: un concerto e vendita dei panettoni per il nuovo l’oratorio San Luigi

Sabato 9 concerto natalizio in Basilica e un concorso panettoni e puzzle per sostenere la ristrutturazione dell'oratorio San Luigi

9 Dicembre 2017

“Un panettone per l’oratorio: sei un pezzo che conta!”: questo è il titolo del concorso organizzato dall’oratorio di San Luigi di Lecco che ha preso il via domenica 12 novembre e che sponsorizzerà il progetto per la ristrutturazione dell’oratorio.
Saranno a disposizione delle confezioni con il panettoncino. In ogni confezione sarà inserito un pezzo di puzzle che comporrà un’immagine di come sarà il nuovo oratorio San Luigi. In fondo alla basilica di San Nicolò sarà posizionata la foto completa. In questa foto ci saranno cinque pezzi mancanti.
Coloro che troveranno la tessera corrispondente a uno di questi cinque pezzi nella confezione, potranno ritirare un premio.
I premi consistono in cinque ingressi omaggio al parco divertimenti di Gardaland, e si potranno ritirare domenica 7 gennaio 2018 dopo la messa delle 10.
Ogni panettoncino pesa 100 grammi; è confezionato in un sacchetto di juta. Sarà chiesto un contributo di 4 euro per ogni confezione. Ai bambini sarà proposto, a partire dal 13 novembre, di vendere tre o più panettoncini. Chi venderà di più panettoni, si aggiudicherà un altro premio.

Un’altra iniziativa natalizia, sempre a favore del nuovo Nuovo Oratorio san Luigi, è in programma per sabato 9 dicembre: un concerto natalizio, alle 21.15, presso la Basilica di San Nicolò, organizzato in collaborazione con il Rotary club Manzoni. Prima del concerto, dalle 19.30, per chi lo desidera verrà proposto un’apericena in oratorio.