Share

19 gennaio

Il Terzo Settore: problemi, soluzioni e prospettive

A Segrate una giornata di studio dedicata agli operatori del Terzo Settore per fornire risposte pratiche a problemi di natura legale, fiscale, contabile e amministrativa in genere

19 Gennaio 2019

Il Terzo Settore è da tempo oggetto di una profonda riforma in Italia e tante saranno le “cose da fare” nel prossimo futuro.
Il Centro Culturale San Rocco di Segrate, con il sostegno del Coordinamento delle parrocchie di Segrate, ha organizzato una giornata di studio dedicata agli operatori del Terzo Settore che si terrà sabato 19 gennaio 2019 presso il Cinema di San Felice, Segrate, dalle 10.00 alle 16.30.
Lo scopo della giornata di studio, alla quale forniranno un contributo sia autorità pubbliche sia relatori di grande esperienza, è quello di fornire agli operatori risposte pratiche a problemi di natura legale, fiscale, contabile e amministrativa in genere.
Relatori il notaio prof. Angelo Busani (Università Bocconi), l’ing. Fabio Sona (Unicredit), il prof. Adriano Propersi (Università Cattolica) e l’avv. Patrizio Braccioni (Centro Culturale San Rocco).
È richiesta l’iscrizione inviando una mail a convegnoterzosettore@santostefanosegrate.it.