Share

19 gennaio

I “the Sun” all’oratorio di Casorate Primo

Il tour italiano della rock band farà tappa martedì 19 gennaio al Nuovo Cinema Oratorio a Casorate, con l’evento “In dialogo su la strada del sole”. A condurre la serata sarà Fabio Pizzul

6 Novembre 2015

I The Sun sono una rock band italiana, prima ancora di siglare un accordo con la major discografica Sony Music, la band aveva già all’attivo quattro album autoprodotti e distribuiti in Europa, Giappone e Brasile da varie etichette indipendenti.
E’ del 2004 il riconoscimento al M.E.I. come “miglior punk rock band italiana nel mondo”. Nel 2012 l’esibizione per Papa Benedetto XVI e di recente l’incontro con Papa Francesco.
Il loro tour italiano farà tappa martedì 19 gennaio presso il Nuovo Cinema Oratorio a Casorate, con l’evento “In dialogo su la strada del sole”: si tratta di una serata di dialogo con qualche esibizione a partire dal libro di Francesco Lorenzi “La Strada del Sole”. A condurre la serata sarà il noto giornalista sportivo Fabio Pizzul.
L’evento del tutto eccezionale si inserisce nel programma della settimana dell’educazione che viene svolta normalmente in quei giorni nella Diocesi di Milano: il target al quale ci si rivolge sono principalmente tutti i giovani del territorio delle parrocchie della zona, che avranno così una grande occasione davvero da non perdere.
Per permettere davvero a tutti i giovani di partecipare, è stata fatta la scelta di un ingresso gratuito, ma solo attraverso un’iscrizione all’indirizzo thesun@parrocchiacasorateprimo.it, successivamente sarà rilasciato un pass dotato di codice QR da presentare al personale di controllo e accoglienza.

Per amggiori informazioni visita il sito www.parrocchiacasorateprimo.it/thesun/