Share

21 gennaio

Giussano, incontro della Comunità Pastorale con la Comunità civile

Una concelebrazione solenne presieduta dal parroco don Stevan con i vicari della città, in occasione della festa per il nono anno di costituzione della Comunità pastorale San Paolo. Ai partecipanti verrà fatto dono del Discorso alla città di S. E. Mons. Mario Delpini

21 Gennaio 2018

In occasione della Festa della Comunità Pastorale San Paolo – quest’anno ricorre il 9° anniversario della sua costituzione – la parrocchia di Giussano invita la Comunità Civile (autorità civili e militari, coloro che sono impegnati nell’amministrazione della cosa pubblica e in ambito sociale) alla solenne concelebrazione eucaristica di domenica 21 gennaio alle 11.30 presso la Basilica S.S. Filippo e Giacomo, presieduta da don Sergio Stevan, parroco e responsabile della Comunità Pastorale.
Nell’occasione, il sindaco Matteo Riva farà la tradizionale offerta della cera. Al termine della celebrazione, nella quale il Parroco rivolgerà ai presenti il “discorso alla città”, alle autorità e ai responsabili dei vari gruppi, verrà fatto dono del testo del Discorso di Sant’Ambrogio 2017 dell’Arcivescovo, Sua Ecc. za Mons. Mario Delpini, dal titolo «Per un’arte del buon vicinato».
Nota tecnica: le varie associazioni sono pregate di essere presenti con il proprio vessillo (bandiera o gagliardetto) di rappresentanza.

Per maggiori informazioni,
visita il sito http://www.comunitasanpaolo.it/wordpress/