Share

19 - 22 ottobre

Giambellino: tre giorni di festa patronale al Santo Curato d’Ars

Un appuntamento sentito vivamente da tante persone che magari oggi non risiedono più in zona, ma che hanno fatto parte della comunità per anni, che quest'anno gioisce della canonizzazione di Paolo VI

22 Ottobre 2018

La locandina relativa alla nostra Festa Patronale che quest’anno gioisce
della canonizzazione di Paolo VI, colui che ha voluto proprio qui al
Giambellino questa nostra chiesa dedicata al S. Curato d’Ars

La parrocchia del Santo Curato d’Ars al Giambellino (largo Giambellino 127, Milano), domenica 21 ottobre, in occasione della Festa patronale, propone numerosi appuntamenti culturali, religiosi e conviviali.
La Festa è sentita vivamente da tante persone che magari oggi non risiedono più in zona, ma che hanno fatto parte della comunità per anni. Per loro e per tutti quest’anno la parrocchia ha scelto di presentare i suoi obiettivi, le persone e i gruppi che la animano, scegliendo come tema “Le gioie e le speranze”.

Dopo la celebrazione eucaristica delle 10.30, presieduta dal parroco don John, previsto un mercato contadino con bancarelle solidali, stand, pesca di beneficenza, castagne, paninoteca, giochi, attrazioni musicali e teatrali fino alle 19. Alle 13, pranzo con l’amatriciana cucinata dagli amici di Amatrice.

Ingresso libero.
In allegato il programma completo dei festeggiamenti, relativi anche ai giorni seguenti.