Share

Musica

“Gen Verde Acoustic” a Bulgarograsso

Sabato 28 gennaio il complesso musicale internazionale proporrà un suo concerto nella parrocchia Sant’Agata a favore dell'oratorio e della chiesa, per parlare di pace ed ecologia attraverso le canzoni

23 Gennaio 2023

Gen Verde International Performing Arts Group sarà nella parrocchia Sant’Agata (Piazza Risorgimento, 1) sabato 28 gennaio alle 20.45 con «Gen Verde Acoustic», nella cornice della festa di Sant’Agata e della famiglia. L’entrata è libera, con la possibilità di fare un’offerta per collaborare alle attività della chiesa e dell’oratorio.

Nel concerto verranno trattate tematiche attualissime quali speranza, ecologia, pace, dialogo, attraverso canzoni, ritmi internazionali, recitazione con lo scopo di comunicare, attraverso l’arte, la vita vissuta, le storie delle componenti del Gen Verde che la fraternità è possibile e che la diversità è un dono.

«È una gioia per noi andare per la prima volta a Bulgarograsso e vivere questo concerto che si inserisce nelle celebrazioni della festa di Sant’Agata e della famiglia. Ogni volta che conosciamo una città con il suo pubblico, per noi è un’opportunità per creare famiglia, rapporti e per portare il nostro messaggio di speranza a più persone possibili», dice Alessandra Pasquali, cantante e attrice del Gen Verde.

Domenica 29 gennaio, invece, ci sarà la messa animata dal Gen Verde nella Parrocchia di Bulgarograsso (Piazza Risorgimento, 1), alle ore 10:30 (ingresso gratuito fino ad esaurimento posti).

Clicca qui per più informazione.

Per maggiori informazioni, scrivere una mail a info@comunitapastoralesbenedetto.it