Share

12, 19 e 26 febbraio

Fondazione Guzzetti, un percorso interattivo per coppie di sposi

Tre incontri serali su Zoom con Roberta Fumagalli, counsellor e consulente pedagogico, e lo psicologo Simone Bruno

3 Febbraio 2021

Fondazione Guzzetti, che comprende sei consultori nella città di Milano, offre a tutte le parrocchie della diocesi e a singoli partecipanti, un percorso interattivo gratuito per coppie di sposi. I conduttori del percorso interattivo sono la dottoressa Roberta Fumagalli, counsellor e consulente pedagogico, e il dottor Simone Bruno, psicologo.
Il percorso si struttura lungo tre incontri serali, che si svolgeranno su piattaforma Zoom venerdì 12, venerdì 19 e venerdì 26 febbraio, dalle 20.30 alle 22.
Spiegano Roberta Fumagalli e Simone Bruno: «Svilupperemo il tema del tempo nella coppia tra passato (storie personali e famiglie di origine), presente (la regolazione dei tempi attuali della coppia e il tempo dedicato alla coppia) e futuro (il progetto generativo della coppia come orientamento per la vita)».
Destinatari privilegiati del corso sono coppie animatrici di gruppi di preparazione al matrimonio o gruppi di accompagnamento ai primi anni di matrimonio; coppie guida o coppie responsabili di gruppi familiari; coppie responsabili di associazioni familiari.
Iscrizioni: tel. 02 58391361 – segreteria@fondazioneguzzetti.it.
Maggiori informazioni sul sito www.fondazioneguzzetti.it.