Share

Vita in comunità

Fino al 7 marzo, “Gerico” a Desio

Itinerario in dieci incontri alla riscoperta della fede in sintonia con la proposta “Il campo è il mondo”

7 Marzo 2014

La Comunità Pastorale Santa Teresa di Gesù Bambino di Desio presenta “Gerico” un itinerario alla riscoperta della propria fede nell’incontro con le “dieci parole” di vita per gustare la bellezza dell’esistenza, in sintonia con la proposta pastorale diocesana 2013-2014 “Il campo è il mondo”.

Si tratta di una decina di incontri serali – a partire dal 25 ottobre – nei quali approfondire la fede attraverso l’itinerario dei Dieci comandamenti). Sono rivolti ad adulti dell’età di mezzo(la cosiddetta “seconda età”) che desiderano riprendere in mano la propria fede e dare risposte alle domande di senso, ma sono comunque aperti a chiunque (anche a più giovani o più anziani).

Sono direttamente invitati tutti i genitori(in particolare quelli dell’Iniziazione Cristiana), i fidanzati che hanno partecipato al corso di preparazione al matrimonio, i ministri straordinari della comunione eucaristica, i catechisti/e, gli operatori del volontariato… e quanti desiderano una formazione spirituale e culturale.

Gli incontri si svolgeranno presso la chiesa SS. Pietro e Paolo (via Santa Caterina 9, Desio), con ingresso libero. Inizieranno alle 21 e e termineranno alle 22.15 circa. È consigliata la fedeltà nella partecipazione a tutti gli appuntamenti.