Share

Vita in comunità

Dal 20 gennaio Settimana dell’Educazione a Casorate Primo

Momenti di preghiera comunitaria, incontri, giochi e animazione organizzati dagli oratori dell’Unità pastorale

20 Gennaio 2013

In occasione della Settimana dell’Educazione 2013, gli oratori dell’Unità pastorale di Casorate Primo-Moncucco-Pasturago con Vernate propongono alcune iniziative, con momenti di preghiera comunitaria, incontri, giochi, animazione… Ecco il programma

Da domenica 20 a venerdì 25 gennaio, Vita Comune 18/19enni: una settimana insieme per imparare a utilizzare il proprio tempo costruendo rapporti di solidarietà e di giustizia.

Martedì 22 gennaio, ore 21, Incontro con il testimone: presso l’oratorio Sacro Cuore a Casorate (p.zza Mira 8), per adolescenti, 18/19enni, giovani e famiglie, incontro con don Claudio Burgio, sacerdote impegnato nell’educazione dei giovani del carcere minorile Beccaria.

Giovedì 24 gennaio, festa di San Giovanni Bosco: per tutti i ragazzi Santa Messa di San Giovanni Bosco alle 17.30; a seguire in oratorio foto con pizzata; ore 20.30, spettacolo con Superzero.

Venerdì 25 gennaio, Preghiera educatori e catechiste: in chiesa parrocchiale a Casorate alle 21, momento di riflessione e preghiera con il rinnovo del mandato educativo.

Sabato 26 gennaio, Veglia di preghiera per le famiglie: a Casorate alle 21.

Domenica 27 gennaio, Festa della Famiglia: alle 10.30 in chiesa parrocchiale a Casorate Santa Messa per tutte le famiglie; alle 14.30 apertura dell’oratorio; alle 15.15 chiusura dei cancelli per l’inizio della “Domenica Supersonica” con la preghiera introduttiva e il grande gioco; alle 16.30 merenda per tutti e a seguire Lab-Oratorio Creativo “Attacchi d’Arte”

Info: www.parrocchiacasorateprimo.it