Share

Dal 10 al 25 giugno

Sesto San Giovanni, arriva la Festa della birra di Cascina Gatti

Una manifestazione a sfondo benefico, organizzata dalla parrocchia Santa Maria Nascente e Beato Giovanni Mazzucconi. Ci saranno tutte le sere buona birra, ottimo cibo, eventi musicali e la serata conclusiva sarà caratterizzata da uno spettacolo con fuochi d'artificio

6 Giugno 2023

Anche quest’anno, a partire al 10 giugno e per tutti i fine settimana del mese, torna la «Festa della Birra» del quartiere Cascina Gatti, a Sesto San Giovanni. La manifestazione, puramente a sfondo benefico, viene organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Nascente e Beato Giovanni Mazzucconi e si svolge nel giardino della stessa, in via Carlo Marx 450. È un momento caratterizzato da una grande aggregazione sociale del quartiere. Anche quest’anno tanti volontari si riuniranno per celebrare la fraternità di cui c’è tanto bisogno, soprattutto in questi tempi. Ci saranno tutte le sere buona birra, ottimo cibo, eventi musicali e la serata conclusiva del 25 giugno sarà caratterizzata da uno splendido spettacolo con fuochi d’artificio.

Come nelle scorse edizioni la decima di quanto guadagnato andrà alla missione in Albania di don Enzo Zago, già vicario dell’oratorio anni fa. Il resto andrà in parte per rifare l’impianto di illuminazione dei campi sportivi oratoriani e in parte per sistemare gli stand della festa nel cortile parrocchiale.

Per info: www.festadicascinagatti.com; facebook: @festadicascina; instagram: @festadicascinagatti.