Share

Fino al 29 maggio

Busto Arsizio: “Vergognosamente felici”, oratorio San Filippo in festa

Previsti spettacoli musicali, laboratori artistico-espressivi, eventi sportivi, cene e pranzi a tema, una fiaccolata votiva e incontri di approfondimento

29 Maggio 2017

«Vergognosamente felici» è il tema scelto per l’edizione 2017 della Festa dell’oratorio San Filippo Neri di Busto Arsizio, in programma da venerdì 19 a lunedì 29 maggio e realizzata con il patrocinio dell’amministrazione comunale. Previsti spettacoli musicali, laboratori artistico-espressivi, eventi sportivi, cene e pranzi a tema, una fiaccolata votiva e incontri di approfondimento.

Tra gli ospiti della Festa dell’oratorio 2017, mercoledì 24 maggio, a partire dalle 19 (entrata libera), ci sarà l’atleta paraolimpica Nicole Orlando, specialista delle discipline veloci, del salto in lungo e del lancio del giavellotto. Venerdì 26 maggio, alle 21, è invece in programma l’incontro-concerto «Sulla strada insieme», con don Luigi Ciotti, fondatore del Gruppo Abele e presidente di Libera. La serata è organizzata dalla Filarmonica Santa Cecilia di Sacconago, con Libera, Anpi, Coop Lombardia e Gruppo missionario Sacconago negli spazi del Cinema-teatro Manzoni di Busto Arsizio (entrata libera, biglietti in distribuzione al Colorificio San Michele e alla Cartoleria Ul Carté; info: tel. 320.8060866).