Share

Fino al 20 febbraio

Busto Arsizio fa scuola su famiglia e vita

Le iniziative del Decanato bustese legate alla Festa della Famiglia e della Vita: la veglia decanale (3 febbraio), tre serate di approfondimento sull'Amoris Laetitia (6, 13 e 20 febbraio) e il laboratorio invernale per coppie organizzato da "AbbandoneraiAderirai" (12 febbraio)

1 Febbraio 2017

Davvero numerose le iniziative promosse dalla commissione per la pastorale familiare del Decanato di Busto Arsizio in occasione della Festa della Famiglia e della Vita.
Il prossimo appuntamento è in programma per venerdi 3 febbraio presso la Parrocchia Beata Giuliana per un momento di preghiera per la vita. All’incontro sarà presente per una testimonianza Laura Molla, una delle figlie di Santa Gianna Beretta Molla (in allegato il volantino con i dettagli).
Nei giorni 6, 13 e 20 febbraio si svolgerà invece la seconda parte della “scuola di lettura” su Amoris Laetitia. Se qualcuno, non già iscritto alla prima parte, volesse partecipare, può farlo inviando un messaggio all’indirizzo cpfbusto@gmail.com (nel box a sinistra le date e i temi delle serate)
Domenica 12 febbraio, proposto da Abbandonerai Aderirai, si terrà il V° Laboratorio invernale per coppie con Rosella De Leonibus (psicoterapeuta); Giancarlo Bruni (biblista); Carmelo Di Fazio (neuropsichiatra); Marco Noli (sociologo), sul tema ““Ci alzeremo e andremo da nostro Padre” La coppia evento di misericordia e compassione”.
In allegato il pieghevole con tutte le informazioni.