Share

21 e 28 gennaio

Bulgarograsso e Guanzate: educazione, un dono da custodire

Due incontri con la dottoressa Gabriella Arcobello e don Carlo Bosco, promossi dalla comunità pastorale San Benedetto in occasione della Settimana dell'Educazione

18 Gennaio 2022

Si aprirà il prossimo 21 gennaio in tutta la Diocesi la Settimana per l’Educazione, una settimana per vivere momenti di confronto sulla nostra capacità di educare con coloro che nell’educazione hanno un ruolo rilevante: genitori, insegnanti, educatori, catechisti…
La comunità pastorale San Benedetto delle parrocchie di Bulgarograsso e Guanzate, propone un ciclo di due incontri dal titolo “Educazione: un dono da custodire” in programma per venerdì 21 gennaio e venerdì 28 gennaio alle ore 20.45.
Gli incontri avranno inizio alle ore 20.45 e saranno trasmessi attraverso la nostra pagina Facebook e il nostro canale YouTube.

A guidare gli incontri saranno la dottoressa Gabriella Arcobello, pedagogista, psicometrista, consigliere di orientamento scolastico e professionale, esperta di problematiche psicopedagogiche e don Carlo.
Nel secondo incontro di venerdì 28 gennaio, con la dott.ssa Arcobello e don Carlo, interverranno Pierpaolo Platania e Beatrice Fazi, quest’ultima attrice e conduttrice televisiva, ricordata anche per aver preso parte alla serie televisiva “Un Medico in Famiglia”.

Sarà possibile intervenire in diretta inviando domande ad un numero di What’s App appositamente dedicato che verrà comunicato all’inizio della trasmissione.