Share

2 marzo

A Somma Lombardo, appuntamento
a sostegno della genitorialità

Dopo l’incontro con il prof. Daniele Novara su “L’essenziale per crescere” e la visione del film il Piccolo Principe con l’introduzione dello psicoterapeuta dott. Alberto Pellai, il ciclo è proseguito con il Prof. Osvaldo Poli su “Perché i papà sono importanti”. Giovedì 02 marzo il film Questione di tempo

24 Febbraio 2017

La Commissione Famiglia della Comunità pastorale Maria, Madre presso la Croce di Somma Lombardo – Vizzola Ticino, con l’oratorio S. Luigi e il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Somma L. e Vizzola T., ha organizzato una serie di appuntamenti a sostegno della genitorialità.
Dopo l’incontro con il prof. Daniele Novara su “L’essenziale per crescere” e la visione del film il Piccolo Principe con l’introduzione dello psicoterapeuta dott. Alberto Pellai, il ciclo continua questa domenica con il Prof. Osvaldo Poli su “Perché i papà sono importanti” e il successivo film Questione di tempo giovedì 02 marzo.
L’iniziativa ha lo scopo di porre attenzione alle famiglie ed al loro bisogno di incontro – confronto, con il supporto di specialisti e la supervisione del dott. Alberto Pellai che introduce i film che riprendono la tematica affrontata la domenica precedente.
Il ciclo si concluderà con l’incontro previsto per domenica 12 marzo con il dott. Christian Orlandelli su “Dare senso alla vita” e la proiezione del film L’ultima estate, sabato 25 marzo con l’introduzione della dott. Barbara Tamborini.
Famiglia D.O.C.(domenica in oratorio conversando) si svolge presso l’oratorio S. Luigi di Somma Lombardo e prevede per l’incontro di riflessione della domenica l’appuntamento alle ore 9.30, alle 11.00 coffee break e per chi lo desidera la successiva celebrazione eucaristica nella cappella dell’oratorio. Le proiezioni hanno luogo sempre nel salone Auditorium.
E’ possibile iscriversi online su www.chiesasommavizzola.it o cpfamigliadoc@hotmail.com.
E’ prevista una doppia proiezione anche per i più piccoli e il servizio di baby-sitting.