Share

Fino al 17 gennaio 2016

A San Paolo percorso di formazione
per “Educarsi al pensiero di Cristo”

Quattro incontri, presso il teatro dell'Oratorio per imparare a “Guardare la realtà con gli occhi di Gesù”

6 Ottobre 2015

Accogliendo l’invito dell’Arcivescovo a educarsi al “pensiero di Cristo”, la parrocchia San Paolo di Milano organizza una serie di incontri di formazione aperti a tutti. Diversi gli argomenti su cui verterà la proposta. Nella prima serata (9 ottobre) con la guida di padre Giuseppe Riggio, caporedattore di Aggiornamenti Sociali, si rifletterà sull’importanza di conoscere l’ultima Enciclica di Papa Francesco “Laudato si'”.
Il secondo e il terzo incontro saranno invece dedicati all’Anno Santo della Misericordia che inizierà il prossimo 8 dicembre. Venerdì 23 ottobre (ore 21), racconto e testimonianza di Gemma Capra, vedova Calabresi, mentre sabato 29 novembre, sempre alle 21, presentazione del Diacono Nazareno Pandozi sul tema “Manfredi: il canto della misericordia e del perdono”.
L’ultima serata (17 gennaio 2016 alle 17) avrà come tema la comunione, che deve dare unità alla famiglia, alla comunità cristiana e alla società. Nell’occasione don Gianluca Bernardini presenterà e commenterà “Il figlio dell’altra”, di Lorraine Levy.

In allegato la locandina con il programma completo.