Share

27 settembre - 8 ottobre

A Giussano una Novena per la Vergine del Rosario

Domenica 29 settembre apertura solenne con una messa presieduta da S. Ecc.za Mons. Francesco Giovanni Brugnaro, Arcivescovo emerito di Camerino. Domenica 4 ottobre solenne concelebrazione eucaristica per la chiusura del 10° anniversario della Costituzione della Comunità pastorale San Paolo

8 Ottobre 2019

La Comunità pastorale San Paolo di Giussano (Mb) organizza una novena dedicata alla Beata Vergine del Santo Rosario intitolata ««Ave,Sua Casa»». L’apertura solenne della Novena è prevista per venerdì 27 settembre alle 21 in basilica, con una serata culturale con Enzo Gibellato su | Apertura della Novena
«L’alleanza di Dio con l’uomo negli affreschi
della Basilica».

Ogni giorno, fino al 7 ottobre, saranno celebrate messe particolari, predicate da sacerdoti del decanato e non solo (vedi i dettagli nel manifesto allegato o visita il sito internet parrocchiale).
Domenica 6 ottobre alle 10.30, giorno della Festa in onore della Beata Vergine del Rosario, Solenne concelebrazione eucaristica per la chiusura del 10mo anniversario della Costituzione della Comunità pastorale San Paolo.
Alle 15.30, Vespri solenni e processione con la statua della B. Vergine del S. Rosario presieduta dal Rev. mo don Carlo Leo, Prevosto di Lurago d’Erba – Lambrugo nel ricordo del 25° di Sacerdozio.
Di seguito il programma.

GDE Errore: Impossibile caricare il profilo richiesto.