Share

Dal 10 ottobre

A Giussano una lectio divina sul Vangelo di Giovanni

Sul tema «Custoditi dall’Amore», la Lectio divina verrà riproposta due volte: la domenica alle 16 nella Basilica dei Santi Filippo e Giacomo a Giussano; il lunedì alle 21 nella chiesa di Santo Stefano a Birone

4 Ottobre 2021
Don Sergio Stevan

«Custoditi dall’Amore» è il tema della Lectio divina su Giovanni 13-17 che don Sergio Stevan, parroco e responsabile della Comunità pastorale San Paolo di Giussano, propone a partire dal 10 ottobre, in sette incontri fino a maggio.
Vi sono invitati i giovani, gli adulti, gli operatori pastorali (membri dei Consigli, delle commissioni e dei vari gruppi parrocchiali), le associazioni e i movimenti della Comunità pastorale e quanti desiderano mettersi alla scuola della Parola di Dio. La Lectio divina verrà riproposta due volte: la domenica alle 16 nella Basilica dei Santi Filippo e Giacomo a Giussano; il lunedì alle 21 nella chiesa di Santo Stefano a Birone.

Al ciclo seguiranno in estate una Lectio divina e adorazione eucaristica silenziosa (21, 28 giugno e 5 luglio) e Giornate fraterne con la Parola di Dio e passeggiate in montagna a Ballabio, in Valsassina (14-18 luglio).