Share

Vita in parrocchia

A Casorate Primo il 29 gennaio la festa della famiglia

"Domenica supersonica"

16 Gennaio 2012

Nell’anno in cui Milano ospiterà il Family 2012 e avremo Papa Benedetto XVI tra noi, vogliamo anticipare i festeggiamenti trascorrendo insieme la Festa della Famiglia, tradizionalmente chiamata dai nostri Giovani e Adolescenti degli Oratori "Domenica Supersonica". Quest’anno la renderemo veramente speciale!

Come ogni anno l’evento sarà ripreso dal programma di attualità religiosa "La Chiesa nella Città" prodotto da Telenova in collaborazione con la Diocesi di Milano.

ORE 10,30 Santa Messa animata dal Gruppo delle Giovani Famiglie:
viene chiesto alle famiglie che lo desiderano di portare un vasetto di fiori come gesto di partecipazione per valorizzare il momento più bello della giornata, la presenza di gesù con noi nell’Eucarestia. Al termine della celebrazione sul sagrato animazioni con la "FotoFamily2012".

ORE 12,00 presso l’Oratorio Sacro Cuore e Maria Bambina, pranzo comunitario con le Giovani Famiglie:
continuiamo a condividere insieme la bellezza dell’essere famiglia e Chiesa… ciascuno porta da casa un secondo piatto o un dolce da consumare con gli altri mentre noi garantiamo un primo piatto con il contributo di 5 euro per adulto e 3 euro per bambino d’età compresa tra 2 e 10 anni. Al di sotto dei 2 anni gratuito.  

ORE 15,00 presso l’Oratorio Sacro Cuore e Maria Bambina:
accoglienza e inizio del grande Gioco animato dagli Adolescenti e Giovani dei nostri Oratori; al termine preghiera conclusiva con la merenda del "Girotondo"!

Le iscrizioni al pranzo comunitario verranno raccolte presso: la Segreteria parrocchiale dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle 11.00. dalle ore 15,30 alle 17,00, mentre al sabato dalle or 09,00 alle 11,00. La Segreteria dell’Oratorio lunedì 16 e 23 e mercoledì 18 e 25 gennaio dalle ore 16,30 alle 18,00. Domenica 15 e 22 gennaio al termine delle Sante Messe delle ore 10,00.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili sul portale www.oratoriosacrocuore.org