Share

Calendario

On line l’Agenda diocesana del prossimo anno pastorale

Semplice nella modalità di consultazione, comprende gli eventi in programma fino all'agosto del 2020, evidenziando mese per mese date e celebrazioni e segnalando iniziative utili a tutte le comunità ambrosiane

3 Settembre 2019

È on line (in allegato nel box a sinistra) l’Agenda diocesana dell’anno pastorale 2019-2020 (dal luglio 2019 all’agosto 2020), che evidenzia date e celebrazioni e segnala iniziative utili a tutte le comunità della Diocesi.

Dopo il radicale restyling operato tre anni fa, la struttura dell’Agenda presenta semplici modalità di consultazione, agevolando anche l’individuazione di eventi specifici (è possibile fare ricerche o filtrare per Periodo di interesse, Presenza Arcivescovo, Evento Diocesano, Categorie e Uffici). Indica gli Uffici o i Servizi responsabili o promotori delle varie iniziative e può contenere in allegato materiale di approfondimento dei diversi eventi. Tutti gli uffici diocesani hanno la possibilità di inserire i propri appuntamenti, distinguendo quelli classificati come Evento Diocesano (E).

Mese per mese, gli appuntamenti dell’Agenda saranno riportati in primo piano sul portale diocesano www.chiesadimilano.it, mettendo in evidenza quelli più importanti, in modo che se ne possa tener conto per gli impegni di tutti.