Share

Triuggio

Mese di gennaio in Villa Sacro Cuore

7 Gennaio 2013

In gennaio la presenza più gradita è quella dei Parroci della città Milano che saranno presenti in Villa. con il Vicario Episcopale Mons. Carlo Faccendini, da Domenica 27 (ore 18) a Mercoledì 30 (ore 14).

Per tutti gli adulti c’è la possibilità di due giorni completi di ritiro: da Venerdì 25 (ore 18) a Domenica 27 (ore 15). Predica Mons. Gabriele Filippini, Rettore del Santuario Mariano di Brescia.

I frati Minori di Monza, lunedì 21 faranno, in Villa, per la terza volta, una giornata di ritiro; predica Don Tiziano Sangalli.

Le giovani famiglie hanno il loro ritiro mensile domenica 20, dalle 9.30 alle 16; predica Don Paolo Ciotti e il ritiro è sempre aperto a tutte le famiglie .

In gennaio, abbiamo due belle ospitalità: l’Equipe Notre Dame (12 – 13) E AFN( Azione Famiglie Nuove), il 25 – 26.

Verranno anche gli adulti di due parrocchie: Bresso (19 – 20), Missaglia( 20).

Le febbrile giornate di attività allontanano da se stesso e da Lui. Gesù ti dice che non è proprio il massimo mettere sempre in seconda fila la Tua relazione con Lui. In questi due giorni di ritiro ,Dio ritorna a riempire tutta la tua vita perché il parlare personalmente con Gesù è sorgente stabile di gioia e di pace. Lasciati immergere nella Sua parola e bevi con avidità alla Sua sorgente.