Share

Iniziative

Il 24 novembre “La coppia custode del creato”

Un seminario per riflettere sul rapporto tra l’uomo e la natura, argomento di grande attualità spesso declinato in tematiche ambientali

5 Novembre 2013

La Commissione per la Pastorale Familiare, il Consultorio per la Famiglia e l’Associazione Abbandonerai Aderirai propongono per domenica 24 novembre il seminario "La coppia custode del creato" per riflettere sul rapporto tra l’uomo e la natura, attraverso interventi, laboratori e letture della Sapienza Biblica.

Il programma prevede nella mattinata le relazioni di mons. Severino Pagani, decano di Busto Arsizio, Padre Giancarlo Bruni, monaco dell’Ordine dei Servi di Maria e di Rosella De Leonibus, psicologa e psicoterapeuta. Nel pomeriggio si svolgeranno i Laboratori di approfondimento ed esperienziali condotti, oltre che dai relatori, da Clorinda e Pier Giorgio Bitelli, volontari della Pro Civitate Christiana di Assisi, da don Stefano Guarinelli, psicologo e psicoterapeuta del Seminario di Venegono, e da Francesca e Alfonso Colzani, responsabili del Servizio Famiglia della Diocesi di Milano.

Per informazioni e iscrizioni, visita il sito www.abbandoneraiaderirai.it