Share

17 e 19 marzo

Due Messe in ricordo di don Silvano Caccia

In occasione del settimo anniversario della morte. La prima, organizzata dal Servizio Famiglia, giovedì 17 in Sant'Antonio a Milano. La seconda, a Giussano, sabato 19, presieduta da monsignor Faccendini

9 Marzo 2016

In occasione del settimo anniversario della morte di don Silvano Caccia (scomparso il 19 marzo 2009), due Sante Messe lo ricorderanno nei prossimi giorni.

Giovedì 17 marzo, alle 12.30, il Servizio per la Famiglia celebra una Santa Messa di suffragio per don Silvano (che fu responsabile del Servizio) nella chiesa di Sant’Antonio Abate (via S. Antonio 5, Milano). I sacerdoti che volessero concelebrare sono invitati a portare camice e stola viola.

Sabato 19 marzo, invece, sarà la Comunità pastorale San Paolo di Giussano a ricordare don Silvano, che ne fu il primo responsabile. Una Santa Messa sarà celebrata alle 18 nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo a Giussano: la presiederà monsignor Carlo Faccendini, vicario episcopale della Zona I (Milano città); concelebreranno l’attuale responsabile della Comunità pastorale don Sergio Stevan e altri sacerdoti.