Share

10 marzo

“Una star da tre soldi”: spettacolo teatrale con attori down all’Oscar di Milano

Per la regia e con il testo di Alessio Corini (aiuto regia Andrea Re), lo spettacolo è interpretato da “I ragazzi di Porta Romana”

10 Marzo 2018

Sabato 10 marzo alle 20.30 presso il Teatro Oscar di Milano (Via Lattanzio, 58 – Corvetto), il Circolo Porta Romana Onlus propone lo spettacolo “Una star da tre soldi”, liberamente inspirato all‘Opera di Bertolt Brecht. A portarlo in scena saranno attori con Sindrome di Down.
La trama racconta la storia di Polly Peachum, una povera ragazza dei sobborghi londinesi che ha l’occasione della sua vita.
Ingresso a contributo libero.

Per la regia e con il testo di Alessio Corini (aiuto regia Andrea Re), lo spettacolo è interpretato da I Porta Romana: Riccardo Curioni, Marco Fasanella, Antonio Giovinetto, Federica Milesi, Sonia Planta, Roberto Sfondrini, Marco Sfreddo, Carlotta Sganga, Luigi Somavilla, Martina Tomba, Giambarco Vercellis).

L’evento fa parte degli eventi collegati alla mostra interattiva sui pregiudizi “Gli altri siamo noi”, che con questo spettacolo teatrale termina l’apertura al pubblico e alle scuole.

Maggiori informazioni a questo link: http://www.handicapcultura.it/compagnia-i-ragazzi-circolo-porta-romana/