Share

27 novembre

Un cuore per l’autismo

Un ciondolo-gioiello a sostegno dei servizi per l’autismo di Fondazione Sacra Famiglia

27 Novembre 2018

In occasione del Natale, Fondazione Sacra Famiglia Onlus lancia il progetto di raccolta fondi “Un cuore per l’autismo” e propone un ciondolo di design in ceramica progettato da Luxury Muses e realizzato a mano dai ragazzi autistici e disabili ospiti dei laboratori di terapia occupazionale “Arteticamente” di Sacra Famiglia.

Il progetto verrà presentato martedì 27 novembre alle ore 18.30 presso il punto vendita “LaMari Creative Shopping”. Per l’occasione interverrà il prof. Lucio Moderato, psicologo e psicoterapeuta, Direttore dei Servizi Innovativi per l’autismo di Fondazione Sacra Famiglia Onlus. Il prof. Moderato spiegherà come conoscere (e riconoscere) l’autismo nella prima infanzia e scegliere le migliori strategie di intervento.

Il gioiello a forma di cuore sarà disponibile da domani fino al 7 gennaio presso “LaMari Creative Shopping” in via Cappellini 20 a Milano o online sul sito www.luxurymuses.com.
Il cuore, prodotto in edizione limitata di 300 pezzi, è sostenuto da un cordino in raso di cotone color azzurro polvere e impreziosito da pepite intarsiate in metallo argentato.
«Sono particolarmente lieta di aver realizzato questo gioiello a forma di cuore con la Fondazione Sacra Famiglia perché conosco il valore del lavoro che svolge questo storico ente» – spiega Antonella Locatelli, fondatrice del marchio Luxury Muses – «Per me il bello fatto bene, unito a uno scopo sociale ha un valore unico, inestimabile. E poi non dimentichiamo che il cuore è un simbolo semplice, universale, che unisce nelle diversità e nelle difficoltà. E’ il simbolo del Natale».

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Raccolta Fondi al numero 02.45677740 o scrivere a: donazioni@sacrafamiglia.org