Share

30 ottobre

Situation comedy a sorpresa:
a Brera va in scena l’improvvisazione

Venerdì al Teatro Oratorio dei Chiostri aperitivo e spettacolo teatrale a favore della Cooperativa La Strada

27 Ottobre 2015

Venerdì 30 al Teatro dei Chiostri (Zona Brera, dietro la Basilica di San Simpliciano), aperitivo e spettacolo teatrale a favore della Cooperativa La Strada 

Chi non ha mai sognato di decidere la trama della propria sitcom preferita? Per una sera, a teatro, gli attori della compagnia “Imprevisti su Misura” offriranno al pubblico questa possibilità: nella loro situation comedy sarà l’improvvisazione ad andare in scena, con ambientazione, protagonisti e trama suggeriti dal pubblico in sala.
L’evento  è organizzato dalla Cooperativa Sociale “La Strada” e dall’associazione “In-Vetta”, che da anni lavorano insieme per offrire esperienze di valore a ragazzi che altrimenti non ne avrebbero la possibilità.
Il ricavato della serata sosterrà il progetto  “Il valore di un viaggio”, che consentirà a un gruppo di ragazzi già affiancati dalla Strada di visitare il campo di Auschwitz-Birkenau, nell’ambito di un percorso educativo sul rispetto della diversità.

Ingresso a offerta libera, con donazione consigliata a partire da 20 € per l’intera serata.
Info e prenotazioni: inpresa@lastrada.it, 344.0186577  

La Strada  nasce nel 1981 nella periferia sud-est di Milano, per rispondere ai bisogni di persone in condizioni di disagio e difficoltà. Nei decenni  è cresciuta, mantenendo però un forte radicamento territoriale nel quartiere Corvetto e in zona 4. Tanti i progetti attivi, soprattutto nell’ambito dell’accoglienza (housing sociale, comunità-alloggio…) e dell’educazione (educativa di strada, centri di aggregazione, progetti scuola-lavoro, percorsi individuali…).
Per info: www.lastrada.it