Share

20 - 22 maggio

“Saranno una Sola Carne”

Corso per sposi organizzato a Tavernerio dalla Comunità Abbà. Una proposta, che in tanti hanno sperimentato in questi anni, dedicata a tutte le coppie, in qualunque situazione esse si trovino sia di gioia che di fatica

4 Aprile 2016

Dal 20 al 22 maggio, presso la Casa Incontri Cristiani di Capiago Intimiano (Co), si terrà il corso per coppie di sposi “Saranno una Sola Carne”. Una proposta per rivivere il proprio matrimonio, confermarsi nel cammino coniugale, risolvere eventuali problemi che in questo momento ostacolano il rapporto tra i coniugi.
Una équipe di sposi della Comunità Abbà e un sacerdote condurranno i partecipanti in un percorso di rivisitazione del sacramento del matrimonio attraverso riflessioni, testimonianze, momenti di preghiera in un clima di gioia e condivisione. Il corso è residenziale.
E’ previsto un servizio di baby sitter per i figli dei partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni:
tel.: Paola – 335.6408909
e-mail: info@comunita-abba.it
web: www.comunita-abba.it

 

Comunità Abba
Fondata nel 1997 da fra Giuseppe Paparone O.P., domenicano, la Comunità Abbà è una realtà laicale al servizio della Chiesa per attività di evangelizzazione. Propone percorsi di fede, di primo annuncio, attività per la famiglia e la formazione alla preparazione ai sacramenti della iniziazione cristiana e al matrimonio. Svolge attività a servizio delle parrocchie, nelle carceri (Bollate, Sanremo IM) e di evangelizzazione da strada. La Comunità Abbà ha ricevuto, nel 2002, il riconoscimento canonico da parte dell’allora Arcivescovo di Milano, Carlo Maria Martini. Dal 2005 è entrata a far parte della Famiglia Domenicana.