Share

23-27 NOVEMBRE

Open day Salesiani Don Bosco, una settimana di eventi on line

Una settimana di eventi dedicati a chi è interessato alle scuole superiori delle Opere Sociali Don Bosco. Un’occasione unica per interagire direttamente, fare domande e conoscere. Il tutto in diretta ma in remoto, in sicurezza e comodamente a casa propria.

25 Novembre 2020

Dal 23 al 27 novembre le Opere Sociali Don Bosco si aprono (non ancora in presenza ma in modalità digitale e on-line) alle famiglie e ai ragazzi che vogliono saperne di più.
Il Preside della SS2G, il Direttore del CFP, docenti, i formatori, i catechisti, gli educatori del Centro di Formazione Professionale “E. Falck” e della Scuola Secondaria di Secondo Grado “E. Breda” (Istituto Tecnico Tecnologico e Licei) si renderanno disponibili per guidare ragazzi e famiglie in tour virtuali della scuola, in lezioni aperte, in appuntamenti dedicati… Il tutto utilizzando la app di Google Meet e il canale video di Youtube.
Maggiori dettagli sugli eventi, gli orari delle singole iniziative, le modalità di partecipazione sono pubblicati a questo link del sito Internet.