Share

3 dicembre

“Nuova e Nostra”. Ex lettrici di “Alba”: domenica 3 dicembre l’incontro dell’associazione

Promosso dall’associazione Nuova e Nostra, si svolgerà nel Salone Pio XII in Via Sant’Antonio 5 a Milano

3 Dicembre 2017

Si svolgerà domenica 3 dicembre, nel salone Pio XII (via S. Antonio, 5 – Milano), alle ore 10, il 21° incontro prenatalizio delle socie e dei soci dell’”Associazione Nuova e Nostra”, fondata nel 1996, dopo la cessazione della pubblicazione dello storico settimanale femminile cattolico Alba. Al mattino vi sarà una conversazione di Gianlisa Savaré sul tema “L’invidia”. Seguiranno gli interventi dei presenti e dei collaboratori di Nuova e Nostra, quindicinale dell’Associazione. Avremo poi la Messa comunitaria e un pranzo a buffet con i prodotti portati dalle socie. Nel pomeriggio concerto di Natale. Ingresso libero.
Nuova e Nostra, periodico di 32 pagine senza pubblicità, viene spedito ai soci che versano la quota di partecipazione. È punto di incontro per scambi di opinioni e di amicizia: chi lo legge vi trova proposte per fare del bene. Il filo conduttore dell’Associazione è infatti “Il buono, il bello e il vero” in una visione cristiana della realtà. E il bene fatto è già tanto: in Siberia, Guinea Bissau, Angola, Brasile, Romania.

Info: “Associazione e Nostra”
(Via S. Barnaba, 30 – 20122 Milano – tel. 02.5457589; fax 02.55180458; e-mail: nuova.nostra@alice.it; sito: nuovaenostra.it