Share

11 giugno

«Festa sotto il gelso» con il Cav ambrosiano a Baggio

Giornata di festa a chiusura delle attività del Centro Ambrosiano di Aiuto alla Vita prima della pausa estiva, per festeggiare insieme il lavoro svolto, grazie anche all’aiuto del vostro supporto e del vostro interesse

7 Giugno 2023

Il Centro Ambrosiano di Aiuto alla Vita – A fianco della donna , con il patrocinio del Municipio 7 e del Comune di Milano, organizza la «Festa sotto il gelso». L’appuntamento è per domenica 11 giugno nella corte di via Due Giugno, 3 a Milano, nel quartiere di Baggio.

Dalle 10 alle 18.30 sarà possibile visitare i banchetti benefici, dove sarà possibile acquistare tanti giochi e libri, nuovi e usati, per bambini da 0 a 10 anni. Dalle 10.30 alle 12 e dalle 16.30 alle 18.30 ci sarà la possibilità di partecipare anche a laboratori artistici per grandi e piccini: dal laboratorio creativo con la pasta modellabile, a quello per costruire bellissimi braccialetti colorati e bottigliette magiche.

Ci saranno poi tante altre sorprese con gli amici clown dell’associazione di volontariato Dutur Claun.

Infine, alle 18, l’estrazione dei biglietti della sua sottoscrizione a premi a favore di mamme e bambini. È possibile acquistarli tramite Qr-code sul sito del Cav.
Per ricevere ulteriori informazioni si può scrivere anche a info@cavambrosiano.it.

 

Leggi le istruzioni per partecipare alla sottoscrizione a premi.