Share

31 maggio

Milano, «Note condivise» al Teatro Munari

Una serata musicale benefica con i Milano Strings Academy e Le Gran Tango. Il ricavato della serata sarà devoluto a Progredir Onlus e all'associazione Il Girasole Onlus

31 Maggio 2019

Venerdì 31 maggio  alle 20.45, presso il Teatro Bruno Munari, concerto a favore delle associazioni onlus Progredir e Il Girasole con i Milano Strings Academy e Le Grand Tango.
Un evento benefico  – intitolato Note condivise, insieme per restituire dignità – che prevede un concerto di un’orchestra giovanile con ragazzi dai 14 anni (“Milano Strings Academy”) e “Le Grand Tango” un fantastico duo di viola e fisarmonica.
L’armonia musicale e la passione che accomuna gli artisti vuole essere la dimostrazione che assecondare i propri talenti può portare alla realizzazione di soddisfazioni.
«Uno spettacolo – si legge nel volantino – che arricchisce il palcoscenico delle iniziative milanesi che mostrano il cuore della città, il cuore del voloontariato, del serviio, dell’accoglienza e il desiderio di fare insieme qualcosa di bello che possa accrescere il senso vero della vita per combattere le povertà».

In allegato il programma.
Potete prenotare i biglietti scrivendo a :
info@progredironlus.com eventi@associazioneilgirasole.org