Share

Appuntamenti

Lunedì 14, “Accanto a Giovanni Paolo II”. Presentazione a Milano
dell’ultimo libro su papa Wojtyla

Un libro a più voci che rende omaggio alla figura e al pensiero di Wojtyla

9 Aprile 2014

"Milano per Giovanni Paolo II", in collaborazione con Edizioni Ares e Scuole FAES, presentano a Milano il nuovo libro "Accanto a Giovanni Paolo II – Gli amici e i  collaboratori raccontano" a cura di Wlodzimierz Redzioch.  Un libro, ricco di testimonianze di grande umanità, che contiene anche l’intervista esclusiva al papa emerito, Benedetto XVI, di cui tanto si è parlato sui giornali e nei telegiornali.
Il volume, edito da Ares, propone 22 contributi di amici e/o stretti collaboratori di Papa Wojtyla in occasione della sua canonizzazione (27 aprile). Il risultato è un ritratto a più mani, quanto mai vivo, variopinto e particolareggiato, assolutamente fedele e completo di Karol Wojtyla, l’uomo, il Papa, il Santo.
L’appuntamento è per lunedì 14 aprile alle 20.45 presso il Teatro FAES, (via Amadeo 11) di Milano.
Interverranno mons. Luigi Negri, arcivescovo di Ferrara Comacchio e Presidente della Fondazione Internazionale Giovanni Paolo II per il Magistero Sociale della Chiesa, Aldo Maria Valli, giornalista, scrittore, vaticanista per il TG1, Marco Tarquinio, direttore del quotidiano Avvenire
Interverrà anche il vicario generale della Diocesi di Milano, mons. Mario Delpini.
Ulteriori informazioni sono sul nostro sito www.milanopergiovannipaolo.it .
Dato il numero limitato dei posti disponibili è necessario confermare la propria presenza inviando una breve email all’indirizzo info@milanopergiovannipaolo.it .