Share

21 novembre

Le vie d’accesso all’invisibile: come rispondere alle grandi domande del bambino sulla vita e sulla morte?

Ezio Aceti, psicologo diplomato in Scienze religiose, offrirà spunti concreti per sostenere la naturale predisposizione del bambino a cogliere la presenza di Dio nel quotidiano”

21 Novembre 2017

Martedì 21 novembre alle 20.45 presso l’asilo infantile di Merate (parcheggio in via Rondinella-area Cazzaniga, con ingresso laterale alla scuola da via Rondinella), incontro con il dottor Ezio Aceti su un tema assai delicato, ovvero “Le vie d’accesso all’invisibile: come rispondere alle grandi domande del bambino sulla vita e sulla morte?”.
Una interessante iniziativa di formazione per genitori ed educatori promossa dalla FISM (Federazione Italiana Scuole Materne).
Il dott. Ezio Aceti, psicologo diplomato in Scienze religiose con una tesi sull’educazione al sacro nel bambino da 0 a 6 anni ed esperto nelle tematiche della disabilità, della pedagogia scolastica, della mediazione familiare e nella psicologia dell’età evolutiva, offrirà spunti concreti per sostenere la naturale predisposizione del bambino a cogliere la presenza di Dio nel quotidiano”.

In allegato il volantino.