Share

10 e 11 giugno

Lacchiarella, 200 bambini in oratorio per il torneo «Giovani Promesse»

Un’iniziativa per ragazzi e famiglie organizzato dall'associazione sportiva calcistica Asd San Giuseppe. Un'occasione per farsi conoscere e far divertire i ragazzi

16 Maggio 2023

Weekend di sport e allegria a Lacchiarella (Milano) con il torneo amichevole “Giovani Promesse”, organizzato dalla società sportiva di calcio giovanile affiliata FIGC ASD San Giuseppe.

L’appuntamento – in programma sabato 10 e domenica 11 giugno al campo sportivo dell’oratorio San Giuseppe (Via Don Bosco, 1 – Lacchiarella) – vedrà la partecipazione di oltre 200 bambini e ragazzi delle categorie “Piccoli amici”, “Primi Calci” e “Pulcini” ed “Esordienti” e sarà anche un’importante occasione di incontro e convivialità.

«Il torneo “Giovani Promesse” per noi è un’importante occasione per trasmettere a tutto il territorio la nostra passione – spiega il presidente della ASD San Giuseppe Francesco Quistelli – Siamo una società giovane, ma ci impegniamo ogni giorno per offrire ai bambini e ragazzi la possibilità di vivere lo sport come un momento di divertimento ma anche di formazione e di arricchimento valoriale, in armonia con l’attività dell’oratorio di cui facciamo parte. Ringraziamo tutte le società che hanno aderito e tutti i nostri sostenitori».
A disposizione dei partecipanti tribune coperte, area ristoro e bar; nella serata di sabato è prevista anche una “Cena sotto le stelle”.

Per informazioni: infoasdsangiuseppe@gmail.com

Torneo amichevole “Giovani promesse” 
sabato 10 e domenica 11 giugno
Lacchiarella – Campo Sportivo oratorio San Giuseppe (Via Don Bosco, 1)