Share

Iniziative

L’1 dicembre parte l’auto mutuo aiuto
a San Vittore Olona

Promosso dall’Associazione “Una Casa per Pollicino onlus”

29 Novembre 2012

Sabato 1 dicembre, alle 10.30, presso la sede dell’Asilo Nido “Un Nido per i Belli Anatroccoli” (via Battisti 100/a, S. Vittore Olona), si avvierà un Gruppo di auto mutuo aiuto dedicato a coppie con figli da 2 a 6 anni, promosso dall’Associazione “Una Casa per Pollicino onlus”.

I gruppi di Auto Mutuo Aiuto (AMA) sono gruppi in cui persone unite da un’esperienza comune possono condividere il loro vissuto, incontrarsi, conoscersi e confrontarsi in uno spazio di scambio e reciproco sostegno, trovando così un luogo dove affrontare le proprie insicurezze ed esercitare le proprie risorse.

Gli incontri saranno condotti dalla dottoressa Erika Lisa Pigozzo, psicologa, che faciliterà il confronto di esperienze su focus tematici scelti dalle coppie, in un clima di fiducia, ascolto e riservatezza. Ci sarà un servizio di babysittering e spazio gioco per i bambini. La partecipazione è gratuita.

In allegato il dettaglio delle iniziative proposte per il Natale:

– il Laboratorio di attività creativa, sabato 1 dicembre, alle 15.30, al Centro parrocchiale “Don V. Branca”, Cerro Maggiore, via S. Carlo 18

– la Festa natalizia, venerdì 14 dicembre, dalle 18, al Centro giovanile di S. Vittore Olona, via Fornasone, con l’iniziativa “Un regalo per tutti”