Share

15-16 e il 22-23 dicembre

Il Natale solidale del Celim

Temporary shop natalizio a pochi passi da via Torino e dal Duomo di Milano, con prodotti di artigianato, gioielli e tanto altro da Albania, Kenya, Mozambico, Libano e Zambia

23 Dicembre 2018

Natale si avvicina e la corsa ai regali è già cominciata. Per quest’anno il Celim suggerisce di non essere banali e propone di donare un aiuto concreto a comunità vicine e lontane.
Il mercatino del Celim di quest’anno si chiama “Karibu”, una parola in lingua Swahili che si usa per dire “benvenuto!” e “prego!”. Parla di generosità e gratitudine, proprio come la nostra iniziativa solidale.
Quest’anno il mercatino si fa in piccolo. Non più il temporary shop in Santa Tecla ma un mercatino nell’ufficio di Milano del Celim, in via degli Arcimboldi, a pochi passi da via Torino e dal Duomo di Milano. Siamo all’angolo tra il civico n°5 di via degli Arcimboldi e via Lupetta.
Da «Karibu!» i regali non stanno mai fermi: mentre scopri l’artigianato proveniente da Albania, Kenya, Libano, Mozambico e Zambia, ci doni la possibilità di continuare a costruire un futuro migliore sostenendo i nostri progetti. 

Quando?
Due appuntamenti con orario continuato dalle 11:00 alle 19:00.
Il primo, sabato 15 e domenica 16 dicembre.
E per i ritardatari del regalo dell’ultimo minuto, vi aspettiamo con tutti i prodotti di KARIBU! anche sabato 22 e domenica 23 dicembre.

Come raggiungerci?
L’ufficio CELIM si trova nel centro di Milano ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici:
Tram 2 – 3 – 14 fermata “via Torino/via Palla”;
Tram 12 – 16 – 19 fermata “Duomo M1 M3”;
Metro M1 fermata “Duomo”;
Metro M3 fermata “Duomo” o “Missori”.

Cosa puoi trovare da “KARIBU!”?
Artigianato, gioielli e tanto altro da Albania, Kenya, Mozambico, Libano e Zambia