Share

Iniziative

Il 25 gennaio via ai Laboratori
per famiglie a Cerro Maggiore

Proposti da “Una Casa per Pollicino - Onlus” con la parrocchia dei Santi Cornelio e Cipriano

25 Gennaio 2014

Sabato 25 gennaio, alle 15.30, presso il Centro parrocchiale “Don V. Branca” (via S. Carlo 18, Cerro Maggiore), iniziano i Laboratori di attività creativa che l’associazione “Una Casa per Pollicino – Onlus”, con l’oratorio della parrocchia dei Santi Cornelio e Cipriano di Cerro Maggiore, propone a tutti i bambini e ragazzi delle scuole primarie e delle scuole dell’infanzia, con mamme e papà.
Si tratta di momenti offerti a tutta la famiglia, da gennaio ad aprile, in cui papà e mamme possono ritrovare finalmente un tempo per fermarsi e stare insieme ai loro figli, riscoprendo la valenza educativa del gioco semplice e creativo.
Il primo Laboratorio si colloca nell’ambito delle iniziative previste per la Festa della Famiglia. Si intitola “La famiglia smemorina” e prevede la realizzazione dell’“Albero della Famiglia”, dove attaccare tutti i “memo” familiari, a partire dal primo: Ricordiamoci del tempo da dedicare alla nostra famiglia, a mia moglie, a mio marito, ai nostri figli… Non trascuriamolo!
La partecipazione è libera e gratuita ed è aperta a tutti.