Share

Appuntamenti

Il 22 aprile detenute in scena a Bollate

Spettacolo teatrale “Teatro in pentola” con la compagnia “Voci tra le righe”

22 Aprile 2013

La giornata di un gruppo di cuoche che tentano di salvare dal fallimento il ristorante nel quale lavorano. Lunedì 22 aprile, alle 20, presso il teatro del carcere di Bollate verrà replicato lo spettacolo Teatro in pentola con la compagnia teatrale “Voci tra le righe” del reparto femminile della II Casa di Reclusione di Milano-Bollate (via Cristina Belgioioso, 120). Interpreti: Samira Abdalla, Barbara Balzano, Elena Casula, Antonella Corrias, Marina Cugnaschi, Giulia Fiore, Klodjana Hodo, Bisera Hrustic, Caterina Mista, Najet Moeddab, Alina Stoica, Filomena Taddeo.

Il teatro al femminile è stato guidato da Donatella De Clemente e Monica Fantoni, artiste terapiste, Francesco Brandi, consulente regista, Sergio Fantoni, consulente regista, Tiziana Cappa, coreografa, e Federica Sandrini, fotografa.

Lo spettacolo é aperto al pubblico. Per prenotazioni e ingressi: Teatro Carcano (tel. 02.5513211), che richiederà copia dei documenti. All’ingresso verrà richiesto un contributo di 10 euro per il tesseramento all’associazione “Arte in Tasca” che ha realizzato lo spettacolo insieme alle detenute. Si consiglia di presentarsi un’ora prima dello spettacolo.