Share

Appuntamenti

Il 16 marzo
Festa del Papà a Cerro Maggiore

Proposta dall’Associazione “Una Casa per Pollicino - Onlus” insieme a diverse altre iniziative

16 Marzo 2013

Tra le prossime iniziative per le famiglie proposte dell’Associazione “Una Casa per Pollicino – Onlus” di Cerro Maggiore, il Laboratorio di attività creativa per bambini e ragazzi delle scuole primarie e dell’infanzia, con i loro genitori, in programma sabato 16 marzo, alle 15.30, presso il Centro parrocchiale “Don V. Branca” di Cerro Maggiore (via S. Carlo 18), dedicato alla preparazione della Festa del papà. La giornata è proposta in collaborazione con l’oratorio della parrocchia dei Santi Cornelio e Cipriano di Cerro Maggiore.

Sempre sabato 16 marzo, alle 19.30, Cena per le Famiglie presso l’oratorio di S. Vittore Olona (via Fornasone). La cena sarà autogestita dalle famiglie e sarà seguita da una tombolata (info: Chiara tel. 338.8161120 e Annamalia tel. 348.8424823).

Il prossimo incontro mensile di “Spazio Famiglia” sarà invece giovedì 14 marzo, alle 20.45, presso il Centro parrocchiale “Don V. Branca” (via S. Carlo 18). È un momento di convivialità e di condivisione di alcuni problemi: uno di questi riguarda “La Casa”, che vede tante famiglie in difficoltà a onorare il pagamento di canoni di affitto o rate di mutuo, a gestire i pagamenti delle utenze e delle spese condominiali, ecc… Di tutto questo si parlerà con l’aiuto di esperti del settore.

Il secondo incontro del Gruppo delle neo mamme straniere, con bimbi 0-3 anni, si terrà martedì 26 marzo, dalle 14 alle 16 presso il Centro parrocchiale “Don V. Branca” a Cerro Maggiore (via S. Carlo 18). Sarà guidato dalla psicologa Erika Pigozzo e dalla mediatrice linguistica Fatiha El Hlimi. Ci sarà servizio di babysitting.