Share

26 ottobre

Al Consultorio un gruppo di parola per i ragazzi

Un'occasione di scambio e condivisione per bambini, dai 6 ai 12 anni, che stanno attraversando una fase di trasformazione della loro vita dovuta alla separazione dei loro genitori

30 Settembre 2022

Il gruppo di parola è un’occasione di scambio e condivisione per bambini, dai 6 ai 12 anni, che stanno attraversando una fase di trasformazione della loro vita dovuta alla separazione dei loro genitori.
Il consultorio Sant’Antonio, uno dei sette consultori che appartengono a Fondazione Guzzetti, organizza un gruppo di parola nel mese di ottobre. Gli incontri si svolgeranno sempre nella sede del Consultorio Familiare Centro di Assistenza «La Famiglia Ambrosiana» (via sant’Antonio 5, Milano).

Il calendario prevede tre incontri per i bambini dalle 17.15 alle 19.15: giovedì 6 ottobre, mercoledì 12 ottobre e giovedì 20 ottobre. Mercoledì 26 ottobre è previsto un incontro conclusivo cui sono invitati i genitori, dalle 18.15 alle 19.15.

Per informazioni e iscrizioni chiamare lo 02.40702441 oppure scrivere ai seguenti indirizzi: alma.bianchi@fondazioneguzzetti.it oppure roberta.fumagalli@fondazioneguzzetti.it.

Info: www.fondazioneguzzetti.it.