Share

17 marzo

Elikya in concerto:
musica e canti popolari da tutto il mondo

Venerdì al San Fedele concerto speciale del Coro Elikya per scaldarsi e prepararsi (per bene) alla settimana del Festival

13 Marzo 2017

Venerdì 17 marzo, alle 21, presso la Fondazione Culturale San Fedele a Milano, il Coro Elikya propone un concerto speciale in occasione e in attesa della 27a edizione del Festival (19-26 marzo) il Coro Elikya:  60 tra musicisti e coristi da 12 nazionalità diverse che, dal 2010, girano l’Italia per far conoscere i canti tradizionali del mondo reinterpretati con stile unico e ritmo coinvolgente. Un repertorio internazionale che  farà fare un giro del mondo in musica.
Solo in questa serata sarà possibile acquistare a prezzo scontato di 25 euro l’abbonamento per assistere a tutte le proiezioni del Festival, che inaugura all’Auditorium San Fedele la programmazione cinematografica lunedì 20 marzo.

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook del Coro.

Ingresso: 5 euro
E’ consigliata la prenotazione
Tel: 342 1886507 – e-mail: coroelikya@gmail.com

L’iniziativa è stata organizzata da Associazione Elikya e Associazione COE, nell’ambito del 27° Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina. Si ringrazia per la collaborazione l’Auditorium San Fedele.