Share

3 ottobre

Elikya festeggia i suo primi 5 anni di attività

Sabato alla Cascina Bellaria di Milano, grande festa aperta a coloro che conoscono o che vogliono conoscere Elikya

21 Settembre 2015

Il coro Elikya, a cinque anni dell’inizio della sua attività, festeggia a Milano i traguardi raggiunti e rivive attraverso la presentazione di una mostra fotografica gli avvenimenti che li hanno caratterizzati, con gli amici e le persone che hanno accompagnato, sostenuto e incoraggiato il proseguimento dell’attività.
Sabato 3 ottobre, alla Cascina Bellaria di Milano (via Bellaria 90), ci sarà una grande festa aperta a tutti gli amici e a coloro che conoscono o che vogliono conoscere Elikya, che hanno vissuto e condiviso i momenti di musica e di gioia per fare festa e per sostenere, nell’orizzonte della solidarietà e dell’integrazione tra le culture, persone bisognose, progetti di solidarietà e avvenimenti importanti.
La festa inizierà alle 18 con la presentazione di una mostra fotografica. Durante la serata saranno proposti i brani caratteristici di Elikya che hanno sempre regalato al pubblico intense emozioni e sarà possibile ascoltare alcune testimonianze.
Nel corso della serata inoltre, saranno presentati i progetti futuri. Dopo il buffet, alle 20.45, intervento musicale del coro Elikya.
Sono invitati tutti coloro che conoscono Elikya, e quanti vorrebbero conoscerla, oltre alle associazioni e alle persone con cui questa formazione multietnica ha collaborato.
Si chiede di segnalare la presenza scrivendo all’indirizzo coroelikya@gmail.com indicando il numero di persone che intenderanno partecipare e l’eventuale Associazione o Gruppo di appartenenza.