Share

16 aprile

Don Mazzi e… la Prison Beer

Messa presieduta da don Mazzi in cooperativa e il battesimo del progetto "Prison Beer" al Busto Arsizio Film Festival con le autorità

13 Aprile 2023
Don Antonio Mazzi

Domenica 16 aprile tanti appuntamenti per La Valle di Ezechiele: la presenza di don Antonio Mazzi in cooperativa per la S. Messa della Divina Misericordia e il battesimo del progetto “Prison Beer” al Busto Arsizio Film Festival con le autorità. 

Domenica 16 aprile Messa della Divina Misericordia (la domenica dopo Pasqua, come voluto S. Giovanni Paolo II), celebrata da don Antonio Mazzi.
Il fondatore di Exodus e voce di RTL102.5 ha accettato di buon grado di guidare il nostro annuale appuntamento per quanti credono nel nostro progetto: affideremo al Signore il cammino di vita di tutte le persone nelle carceri, perché la Divina Misericordia possa generare vita nuova.

Hanno confermato a oggi la presenza il Prefetto di Varese Pasquariello, l’On. Gadda, il sindaco di Fagnano Olona Baroffio, La Dott.ssa Guerrero (Presidente sez GIP Tribunale di Genova), il capitano della compagnia dei carabinieri di Busto Arsizio Putortì, i nostri lavoratori e alcune persone detenute in permesso premio dal carcere di Busto, accompagnate dagli agenti di rete di cooperativa Intrecci.

Inaugurazione Prison Beer
18.00, P.za San Giovanni, c/o stand del Busto Arsizio Film Festival

La Prison Beer è nuovo marchio brassicolo de La Valle di Ezechiele, nato da un’audace joint venture con il birrificio The Wall (venegono inferiore), che ha preso a lavoro un nostro dipendente e Lorenzo Dabove, in arte Kuaska: il palato nr. 1 al mondo, in fatto di luppolo, il guru da ascoltare, quando si vuole addentrarsi in avventure gustative inedite, a base malto. Ringraziando il vice Sindaco Maffioli che ci ha permesso di avere uno spazio nel busto Arsizio Film Festival e gli organizzatori per aver individuato tempi e luoghi, sarà possibile assaggiare gratuitamente la nostra birra dalle 14.00 nello stand del BAFF in P.za San Giovanni. Alle 18.00 l’inaugurazione ufficiale con il vice Sindaco, il Sindaco Antonelli, il Prefetto di Varese Pasquariello, il Capitano della compagnia dei carabinieri di Busto Arsizio Putortì, i Magistrati di Sorveglianza di Varese, alcune persone detenute in permesso premio dal carcere di Busto, accompagnate dagli agenti di rete di cooperativa Intrecci e… speriamo in qualche sorpresa dagli organizzatori del Festival!