Share

Dal 18 ottobre

Dai Cappuccini di Varese un corso su «comunicazione e multimedialità»

Diretto da Gianfranco Fabi e rivolto ai giovani di buona volontà interessati al sistema dell’informazione, responsabili della comunicazione nelle parrocchie

18 Ottobre 2018

Il Convento dei Frati Cappuccini di Varese, in collaborazione con l’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Milano, con alcuni insegnanti della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università dell’Insubria propone – dal 18 ottobre al 26 gennaio – un corso sulla Comunicazione e la Multimedialità diretto da Gianfranco Fabi.
Il corso è rivolto in particolare ai giovani di buona volontà interessati al sistema dell’informazione, responsabili della comunicazione nelle parrocchie.
L’obiettivo è inquadrare i nuovi scenari della comunicazione sia a livello sociale, sia nei luoghi di lavoro, sia per gli operatori parrocchiali. Il corso è dedicato a quanti vogliono conoscere e avvicinare il mondo del giornalismo, ma anche a quanti ritengono giustamente che ognuno deve essere protagonista nel proprio ambito della comunicazione. Una particolare attenzione sarà dedicata alle nuove forme di comunicazione e alle potenzialità delle tecnologie.
Iscrizione: è previsto un costo di €.10,00.

Per prenotazioni telefonare al numero della radio 0332 264266; oppure a p. Gianni Tel 338 8014871, email: pgianni@comunicare.it.
I corsi di terranno presso il convento di Viale Luigi Borri 109, dalle ore 21 alle 23.
In allegato il programma completo.