Share

Manifestazione

«Cinema in festa» a Brugherio

Il CinemaTeatro San Giuseppe aderisce all'iniziativa realizzata da Anica e Anec per invitare. In programma tre spettacoli tra il 12 e il 16 giugno

31 Maggio 2023
Fabrizio Poggi, voce e armonica, ed Enrico Polverari alla chitarra acustica

Anche il CinemaTeatro San Giuseppe di Brugherio aderisce all’iniziativa «Cinema in festa», l’iniziativa realizzata da Anica e Anec per invitare spettatori, esaltare l’esperienza cinematografica e presentare le stagioni autunnali ed estive.

A Brugherio l’evento presenta tre diversi spettacoli. Il primo, in calendario lunedì 12 giugno alle 21, è «Film e blues», concerto di immagini e musica con il critico Andrea Chimento, accompagnato da Fabrizio Poggi, voce e armonica, ed Enrico Polverari alla chitarra acustica (ingresso: 6 euro con tessera «Amico del Bresson», 10 euro senza tessera).

Il programma prosegue martedì 14 giugno, sempre alle 21, con «Giro del mondo in 8 corti», realizzato in collaborazione con la Federazione italiana dei cinema d’essai, che presenta il meglio dei cortometraggi: una serie di otto lavori vincitori dei principali festival e rassegne specializzate, per accompagnare gli spettatori nel mondo dei cortometraggi di produzione italiana ed europea.

A chiudere, «Impero di Luce», il film di Sam Mendes in programma mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 giugno con inizio alle 21.15 (giovedì proiezione pomeridiana anche alle 15).

Informazioni su sangiuseppeonline.it.