Share

21 agosto

Cesano Maderno, agosto al cinema all’aperto con Excelsior

Torna l'appuntamento con il “Cinema sotto le stelle”, la rassegna cinematografica estiva organizzata dall’Excelsior Cinema&Teatro: serate con un buon film nel Giardino di Palazzo Arese Borromeo anche per tutto il mese di agosto

23 Luglio 2021

Una serata con un buon film nel Giardino di Palazzo Arese Borromeo anche per tutto il mese di agosto. L’appuntamento con il “Cinema sotto le stelle”, la rassegna cinematografica estiva organizzata dall’Excelsior Cinema&Teatro, è giunto alla sua seconda parte, dopo il primo mese di programmazione.

Il Circolo Culturale Don Bosco propone un altro mese di proiezioni serali in partenza già da domenica 25 luglio, con l’ingresso gratuito per la proiezione di “I 7 fratelli Cervi” a cura delle associazioni di “Pastasciutta Resistente”. Martedì 27 luglio sarà la volta di “Miss Marx”e giovedì 29 di “Le sorelle Macaluso”. Sabato 31 luglio arriverà “Comedias”, martedì 3 agosto “Minari” e giovedì 5 “Rifkin’S Festival”. Sabato 7 agosto in programma la proiezione di “Una donna promettente”, martedì 10 “Padrenostro”, mercoledì 11 “Il concorso”, sabato 14 “Boys”, martedì 17 “I profumi di madame Walberg”, giovedì 19 “Fino all’ultimo indizio”, per chiudere questa parte di proposte sabato 21 agosto, con una nuova proiezione di “The Father”.

L’obiettivo di Excelsior è quello di programmare le proiezioni all’aperto anche una terza parte di proposte. Sono sempre possibili modifiche, anche in considerazione dell’evolversi della situazione legata all’emergenza pandemica. L’edizione 2021 dell’arena estiva, che gode della collaborazione dell’Amministrazione Comunale, propone pellicole ogni martedì, giovedì e sabato sera: commedie, film pluripremiati e pellicole d’autore. I film vengono proiettati con inizio alle 21:30.

La programmazione completa si può consultare su www.excelsiorcesano.it. L’ingresso (€5,00) è da via Garibaldi e in caso di pioggia ci si sposta al coperto nella Sala di via San Carlo.

Excelsior Cinema&Teatro
Via San Carlo 20
20811 – Cesano Maderno (MB)
www.excelsiorcesano.it
0362.541028
0362.516562