Share

29 aprile

Borsano incontra i candidati sindaco

Un'occasione importante per conoscere programmi e strategie dei possibili Amministratori del comune

21 Aprile 2016
A woman casts her vote in a polling station in Rome on February 25, 2013 during Italy's general elections. Italians fed up with austerity voted in the country's most important election in a generation, as Europe held its breath for signs of fresh instability in the eurozone's third economy. AFP PHOTO/ Filippo MONTEFORTE

Il gruppo culturale della Parrocchia Ss. Apostoli Pietro e Paolo di Borsano di Busto Arsizio, in vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale della città, ha organizzato per il prossimo 29 aprile alle ore 21.00, presso la sala di Comunità “Aurora” in via San Pietro 15, un incontro pubblico in cui ha invitato tutti i candidati sindaco che si presenteranno e faranno conoscere i loro programmi al quartiere e all’intera cittadinanza. Nella convinzione che una partecipazione responsabile alle scelte comuni non possa prescindere da un’approfondita conoscenza delle strategie che i Candidati Sindaco intenderebbero applicare, si invitano i borsanesi e l’intera cittadinanza di Busto Arsizio a partecipare all’incontro.
La serata sarà moderata da Andrea Aliverti del quotidiano La Provincia di Varese e Marco Linari del quotidiano La Prealpina. Un’occasione importante per conoscere programmi e strategie dei possibili Amministratori del comune, alla quale sono invitati non solo i borsanesi ma tutti i cittadini di Busto Arsizio.