Share

24 ottobre

Aperitivo…fuori sede con Fuci e Ac

Una serata per trovarsi insieme al Centro diocesano, per far sentire "a casa" i tanti ragazzi che vengono a Milano da altre città d'Italia per studiare

24 Ottobre 2018

Quanti giovani arrivano a Milano per studiare o lavorare?
Vengono da altre città di Italia, sono sradicati dal proprio ambiente famigliare e dal proprio contesto di amicizie e relazioni profonde.
L’Azione Cattolica ambrosiana, in collaborazione con la FUCI (Federazione Universitaria Cattolica Italiana), ha pensato di organizzare una serata proprio per accogliere tutti i giovani desiderosi di respirare un clima famigliare.
L’appuntamento è per mercoledì 24 ottobre dalle ore 19.30 presso il Centro Diocesano (via Sant’Antonio, 5 – Milano). Un aperitivo gratis e senza impegno rivolto a tutti gli studenti di tutte le università milanesi e a tutti i giovani giunti a Milano per motivi di lavoro.
Un’occasione in cui semplicemente conoscere le attività e le proposte della FUCI, incontrandone i responsabili e gli studenti già coinvolti, e le proposte del settore giovani di Azione Cattolica ambrosiana.
«La FUCI è una federazione di gruppi universitari presente in molte città d’Italia, che forma ed educa gli studenti di ogni ateneo a vivere il tempo dell’università al meglio, come occasione formativa personale, utile al loro futuro, secondo uno stile di fede, approfondimento e relazione» così spiega Lorenzo Cattaneo, presidente diocesano FUCI Milano.

Per ricevere maggiori informazioni, scrivi a giovani@azionecattolicamilano.it oppure a fucimilano@gmail.com.
Visita il sito www.azionecattolicamilano.it