Share

18 settembre

Antonianum, sabato 18 le premiazioni del Concorso

Durante la premiazione Clara Monesi leggerà, di ogni lavoro premiato, una poesia o un passaggio del racconto. I premiati ricevono anche l'illustrazione originale del loro elaborato consegnata dall'autore Mario Quadraroli

7 Settembre 2021

Sabato 18 settembre, alle 15.30, a Milano, presso la Biblioteca dell’Antonianum si terrà la Premiazione del  Concorso letterario indetto dal Centro Culturale Antonianum, articolato in due sezioni, Poesia e Narrativa.
Alla prima si partecipava inviando da tre a cinque liriche, ciascuna non superiore a 40 righe; alla seconda con un racconto non eccedente le 15.000 battute spazi inclusi.
Il concorso non ha fini di lucro. I premi consistono (ai primi tre classificati di ogni sezione) in attestati di partecipazione e nella pubblicazione delle opere dei vincitori raccolte in un libro-antologia dal titolo: Versi e Parole: il meglio del Premio Letterario.

Durante la premiazione Clara Monesi leggerà, di ogni lavoro premiato, una poesia o un passaggio del racconto. I premiati ricevono anche l’illustrazione originale del loro elaborato
consegnata dall’autore Mario Quadraroli.
A tutti i presenti verrà data in omaggio una copia dell’antologia
Versi e parole, sino a esaurimento delle copie disponibili.