Share

8 aprile

Anche l’Azione Cattolica correrà alla Milano Marathon

L’Ac ambrosiana ha deciso di partecipare all'evento dell’8 aprile per raccogliere fondi per le famiglie che desiderano partecipare all’incontro mondiale delle famiglie a Dublino che si terrà questa estate

8 Aprile 2018

L’Azione Cattolica ambrosiana ha deciso di partecipare alla Milano Marathon dell’8 aprile 2018.
L’iniziativa, appuntamento fisso per la città metropolitana, promuove tantissimi progetti di solidarietà, proposti e sostenuti dalle diverse realtà che partecipano attivamente alla maratona. L’Azione Cattolica ambrosiana in particolare vuole raccogliere fondi a sostegno di tutti coloro che parteciperanno all’Incontro mondiale delle famiglie, previsto per il prossimo mese di agosto a Dublino. In quell’occasione diverse famiglie di Azione Cattolica saranno presenti per l’incontro con il Papa.
L’Ac desidera accompagnarle non solo con la preghiera, ma sostenendo anche economicamente il loro viaggio.
Chiunque può partecipare come sostenitore di questo progetto, entrando a far parte delle staffette a disposizione dell’Azione Cattolica ambrosiana. Ma non solo. Ogni gruppo può sfidarsi sul terreno sportivo, ma anche nel campo solidale, aprendo una pagina di raccolta fondi online su Rete del Dono. Chi raccoglierà più fondi, vincerà il premio come Top Foundraiser.
La gara di solidarietà è già aperta, ma ci si può inserire in ogni momento e far partire la propria campagna di raccolta fondi, coinvolgendo amici, parenti, colleghi di lavoro e appassionati di corsa. E’ un’ottima occasione per divertirsi, trascorrendo una giornata insieme e sostenendo un progetto di solidarietà.

Per ricevere maggiori informazioni, basta scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@azionecattolicamilano.it.